Demo Completa,entra Per Ascoltarla!metal Inside!
- skullbone
- Nuovo utente

Finalmente gente,dopo avervi assilato per mesi,abbiamo messo tutta la demo completa online...noi ci definiamo un Groove Metal,xò il nostro,è un genere un pò a se..quindi che dire...ascoltateci,e mi raccomando commentate,commentate e commentate!
\nMySpace ---> http://www.myspace.com/ritualofsoulsros\n\nP.S. Mi sembra sottointeso ma lo dico lo stesso...accettiamo critiche,quindi dite la vostra!!! 
[b]Destroy This Fuckin' Place[/b]\n \n[url]http://www.myspace.com/ritualofsoulsros[/url]\nVisitatelo,è il mio gruppo ;)
ok.. credo che un giudizio onesto e costruttivo sia la cosa migliore da fare...
\nLe tracce tirano e la registrazione è fatta bene.. BRAVI! già questo un grande traguardo a mio modo di vedere..\nSuppongo che la batteria sia elettronica ( in tal caso complimenti a chi ha composto le tracce.. )ma se non lo è avete un macellaio e non un batterista!! Un macellaio iperpreciso in ogni caso.\n\nComunque ribadendo i miei più sinceri complimenti devo dire che ho trovato belli i riff ma eccessivamente ripetitivi, con pochi spunti di variazione, ed una eccessiva quantità di doppia cassa.. ma questa è più una questione di gusto personale.\n\nin ogni caso BRAVI!!\n\nPS: il riff della prima canzone mi ricorda vagamente lo stile degli Slipknot.. Complimenti. 
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7
Bravi.\nUn po' ripetitivi, il cantante lo trovo un po' troppo fiacco e i riff assomigliano un po' troppo alle band che vi hanno influenzato ma credo sia normale per un gruppo a gli inizi.\nContinuate così 
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
- skullbone
- Nuovo utente

\n\nLa batteria è stata registrata con una batteria elettrica,che però il nostro batterista ha suonato realmente!Pippozz ha scritto:Suppongo che la batteria sia elettronica ( in tal caso complimenti a chi ha composto le tracce.. )ma se non lo è avete un macellaio e non un batterista!! Un macellaio iperpreciso in ogni caso.\n\nComunque ribadendo i miei più sinceri complimenti devo dire che ho trovato belli i riff ma eccessivamente ripetitivi, con pochi spunti di variazione, ed una eccessiva quantità di doppia cassa.. ma questa è più una questione di gusto personale.\n\nin ogni caso BRAVI!!\n\nPS: il riff della prima canzone mi ricorda vagamente lo stile degli Slipknot.. Complimenti.
[b]Destroy This Fuckin' Place[/b]\n \n[url]http://www.myspace.com/ritualofsoulsros[/url]\nVisitatelo,è il mio gruppo ;)
- skullbone
- Nuovo utente

\nGrazie mille Kobra...La prima song è anche la mia preferita...\n\nPiccolo off topickobra ha scritto:azz! siete belli tosti...la prima song me gusta!!!
- skullbone
- Nuovo utente

\n Ecco questo è il genere di commenti che io definisco "tagliente"..So i commenti netti e precisi..e per questo The Maggot ti ringrazio..comunque Veniamo al punto...In che senso il cantante lo trovi "Fiacco"?\nE poi,Hai notato qualche netta somiglianza? se si..se potresti cortesemente farmele notare anche a me...ti ringrazio a priori lo stesso!The_Maggot ha scritto:Bravi.\nUn po' ripetitivi, il cantante lo trovo un po' troppo fiacco e i riff assomigliano un po' troppo alle band che vi hanno influenzato ma credo sia normale per un gruppo a gli inizi.\nContinuate così
\nIn effetti sono stato troppo diretto, ma lo dico per voiskullbone ha scritto:\n Ecco questo è il genere di commenti che io definisco "tagliente"..So i commenti netti e precisi..e per questo The Maggot ti ringrazio..comunque Veniamo al punto...In che senso il cantante lo trovi "Fiacco"?\nE poi,Hai notato qualche netta somiglianza? se si..se potresti cortesemente farmele notare anche a me...ti ringrazio a priori lo stesso!The_Maggot ha scritto:Bravi.\nUn po' ripetitivi, il cantante lo trovo un po' troppo fiacco e i riff assomigliano un po' troppo alle band che vi hanno influenzato ma credo sia normale per un gruppo a gli inizi.\nContinuate così
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
\n\nskullbone ha scritto:\nGrazie mille Kobra...La prima song è anche la mia preferita...\n\nPiccolo off topickobra ha scritto:azz! siete belli tosti...la prima song me gusta!!!La tua firma,quella dei pick-up intendo è veramente spettacolare!sto collassando dal ridere
![]()
Fintanto che sarò single continuerò a ronzare sulle chitarre... in attesa di diventare humbucker.\n\nIl kobra è un serpente senza palle, ma con i denti!!!
\nE' fantasticakobra ha scritto:è sottile come battuta!!!
siete bravi anche se questo non è il mio genere preferito. comunque forse in alcune canzoni c'è un po di ripetività dei riff ma tutto secondo me. Comunque direi che come demo è davvero ben fatta! Complimenti.
\nmomo
"la luce che brilla il doppio dura la metà" Jimi Hendrix\n[size=85]guitar: ibanez gsa60[/size]\n[img]http://i33.tinypic.com/v5eow1.gif[/img]
-
daniele2301
- Uno di noi

Oltre al fatto che il genere non mi piace per niente, cambiate assolutamente cantante.
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
\nNon capisco, se ti piacesse il genere capiresti che in questo caso il cantante è quasi azzeccato, non è assolutamente da cambiare...ha solo dei problemi da risolvere.theslashsnakepit ha scritto:Oltre al fatto che il genere non mi piace per niente, cambiate assolutamente cantante.
\n\nconcordo pienamente.. non è da cambiare.. deve solo imparare a cantare in maniera piu' naturale..The_Maggot ha scritto:\nNon capisco, se ti piacesse il genere capiresti che in questo caso il cantante è quasi azzeccato, non è assolutamente da cambiare...ha solo dei problemi da risolvere.theslashsnakepit ha scritto:Oltre al fatto che il genere non mi piace per niente, cambiate assolutamente cantante.
[u]Chitarre[/u]: \n - Yamaha SC3000\n - Fender American RoadHouse Stratocaster [b](in vendita)[/b]\n[u]Ampli[/u]:\n - Randall RG50TC\n[u]Effetti[/u]:\n - Boss DS1\n - ProCo Turbo Rat\n - Boss CH1\n - EH Small Stone\n - Ibanez DE7