Chitarra "economica" e poco ingombrante da portare al lavoro

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

22/nov/2012, 02:52

Ok, sarò "brevissimo":\nil titolo dice tutto, dopo aver scartato una harley benton da 100 euro simil rr di cui mi hanno parlato malissimo, le dean v baby (non abbastanza economiche), le hofner (oscene), pensavo assai a sta cort http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_c ... .html#foto .\nInutile dire che vorrei un vostro parere in particolare su:\n- la scala della tastiera (pur amando di solito le forme a v, mi piace sta "forma" complessivamente particolare)\n- qualità e rapporto qualità/prezzo\n- tenuta del mercato a rivenderla (ricorderete le mie "lamentele" ogni volta che ho dovuto vendere una chitarra).\n\nVi ringrazio in mega anticipo...
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
AndySkandalo
Nuovo utente
Nuovo utente

22/nov/2012, 04:35

Se vuoi una chitarra piccola io ho una Epiphone Les Paul Pee Wee del '95 ahahahahah non ho idea di come sia messa dato che dovrei cercarla in soffitta, ma ti posso assicurare che una chitarra più piccola di quella non esiste :)
Gear\nB.C. Rich JR.V Deluxe\nCharvel Desolation DST-1 ST TR\nPeavey PXD Tomb II\nIbanez V290TV\nEko Ranger 12 Strings\nCort VX-4V [VENDUTA]\nGibson Les Paul Custom Replica [VENDUTA]\nEpiphone Les Paul Prophecy EX [VENDUTA]\nJackson JS30RR [VENDUTA]\nSoundsation SG[VENDUTA]\nBoss Metal Zone [VENDUTO]\nMXR Fullbore Metal [VENDUTO]\nPeavey 6505plus \nLine6 Spider2 HD 150\nMarshall JCM 900 Lead 1960\nZoom Fire 30W
moncrete
Quasi uno di noi
Quasi uno di noi
Contatta:

23/nov/2012, 11:53

non é quello che intendevo, ma ti ringrazio lo stesso
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
Rispondi