Che Ne Pensate Della Jazzmaster?
-
matttheripper
- Nuovo utente

Chitarra: Bc Rich Red Beveled Warlock\nAmpli: Insinerator 10w for Bc Rich Warlock\nCERCO VOX VT80+ E SQUIER MUSTANG/JAZZMASTER/JAGUAR
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

Ha un suono più dolce delle altre Fender, per via dei pick up. E' stata progettata per suonare da seduti, ed è stata la prima fendee ad avere la tastiera in palissandro. Non ricordo di averla mai sentita però, in effetti. \n\nNon ho mai capito esattamente cosa regolano quei bottoncini a lato 
Ultima modifica di Rock-N-Roller il 26/set/2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
-
matttheripper
- Nuovo utente

Quei bottoncini regolano il tono e il volume\nah, ma se ha un suono più dolce delle altre Fender, com'è che la usano col distorto certi gruppi alternative?
Chitarra: Bc Rich Red Beveled Warlock\nAmpli: Insinerator 10w for Bc Rich Warlock\nCERCO VOX VT80+ E SQUIER MUSTANG/JAZZMASTER/JAGUAR
beh è una chitarra particolare che non ho mai degnato perchè per me è troppo brutta
\nla fender ha un bel suono, non so la squier\nnon so quanto intendi spendere, ma mi avevano parlato bene della jazzmaster blacktop che però è una mexico...
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
-
matttheripper
- Nuovo utente

In effetti la differenza tra squier e Fender è evidente ma io non ho molti soldi da spendere per una chitarra in questo momento, e l'unica cosa che posso fare è comprare un'ampli come mi ha detto il mio maestro anche perché avere due chitarre e un ampli da 10 watt non ha senso..forse il prossimo anno se ho un po' di soldi da parte mi prendo una Fender mexico.ma cosa cambia tra una mexico e una made in usa?
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

\nPerché gli piacematttheripper ha scritto:Quei bottoncini regolano il tono e il volume\nah, ma se ha un suono più dolce delle altre Fender, com'è che la usano col distorto certi gruppi alternative?
Fender Stratocaster U.S.A. '09\nTestata Dangelo ABacuc 15\nVox V847-A, Kor DP9, TC Hall Of Fame \nVendo Delay DeSalvo e una Washburn MG 70 degli anni 90 ;) \nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_washburn-mg-70_id3711679.html\n\n"Music is for everyone. Only the publishers believe that someone can possess" John Lennon
-
matttheripper
- Nuovo utente

Ok.\nQuindi ora della fine coi single coil rende meglio con il clean..e se cambio i pick up rischio di scombussolare tutto?
-
matttheripper
- Nuovo utente

C'è anche senza tutti i vari tasti e tastini
-
matttheripper
- Nuovo utente

Si si lo so, ma non è un topic per me. è per tutti
Damiano, Roma (romanina) \n\ngruppo hard rock/metal cerca possibilità di live.\n\nStrumentazione:\nchitarra Eko VL-480 con pick up seymour duncan JB & '59\namplificatore Roland Cube 20X\npedali Metal Muff, Boss SD-1 SuperOverdive, Whawha Crybaby
- Rock-N-Roller
- Utente attivo

io a questo punto preferirei la tele, esteticamente. Però non conosco il suono della Jazzmaster, per cui boh. Sono contro il valutare le chitarre esteticamente, perché potresti avere una chitarra bellissima con un suono che non ti piace o una chitarra dal colore un po' così così di cui però ti piace il suono.