Che Brutte Chitarre
"Il bello e il brutto è soggettivo"...ma tutto ha un limite. Quali chitarre giudicate inguardabili?\n\nNe cito qualcuna da voltastomaco. \nFender: Maverick, Performer, Katana e Swinger\n\nGibson: Victoty MVX, Corvus III detta anche "Apriscatole", Artist RD nata in collaborazione con la Moog e S1 unica Gibson con manico avvitato. \n\nMi fermo perchè mentre sfogliavo mi sono imbattuto con una Rickenbacker con tasti obliqui da svenimento.
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

personalmente non mi piacciono (fattore estetico): telecaster, le ultime due chitarre di zakk wylde cioè: quella metà sg e metà flying v (dovrebe essere zv) e quella a forma di bara; poi la explorer reverse, le bb king style, le sg della esp perche non hanno i corni di egual misura.\n\nmi sembra basta\n\nedit: ripeto puramente fatto estetico, che poi suonino bene e un altra cosa
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
\nSolamente estetico.Jimi_Shadow ha scritto:personalmente non mi piacciono (fattore estetico): telecaster, le ultime due chitarre di zakk wylde cioè: quella metà sg e metà flying v (dovrebe essere zv) e quella a forma di bara; poi la explorer reverse, le bb king style, le sg della esp perche non hanno i corni di egual misura.\n\nmi sembra basta\n\nedit: ripeto puramente fatto estetico, che poi suonino bene e un altra cosa
trovo inguardabili le classiche e le acustiche verniciate a colori brillanti 
...e sembra dire ai contadini curvi il fischio che si spande in aria fratello non temere che corro al mio dovere trionfi la giustizia proletaria...
Le chitarre delle Winx che c'erano su "Chitarre" di questo mese 
[color=#000080]Chitarre[/color]: Les Paul Custom Ebony Epiphone [Seymour Duncan JB/Alnico Pro II splittati], Cort acustica.\n[color=#FFBF00]Amplificatore[/color]: Peavey Classic 30.\n[color=#FF0000]Effetti[/color]: Zoom G1Next, Ibanez TS9.\n\n\nVENDO: Fender Frontman 212r http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_vendo-fender-frontman-212r_id2442290.html
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
mi spiace, ma questa discussione ha da sempre un'unica vincitrice se parliamo di chitarre di serie e non di chitarre fatte custom per dei malati mentali: la Epiphone Airscreamer
. Fra l'altro, non sono mai riuscito a togliermi un dubbio fondamentale su questa chitarra. Ma la ruota girerà oppure no?\n\n[img]http://www.fatendfirst.com/guitars/imag ... reamer.jpg[/img]\n\nPS. riguardo ad un post precedente, anche le Gibson SG sono asimmetriche, se le guardi bene. Però è vero che le ESP enfatizzano questo aspetto.
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
- sgfromhell
- Uno di noi

[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- sgfromhell
- Uno di noi

\nmammaaaaa Che brutta chitarra!!\nCavolo hai fatto venire il dubbio anche a me sulla ruota xDIan ha scritto:mi spiace, ma questa discussione ha da sempre un'unica vincitrice se parliamo di chitarre di serie e non di chitarre fatte custom per dei malati mentali: la Epiphone Airscreamer. Fra l'altro, non sono mai riuscito a togliermi un dubbio fondamentale su questa chitarra. Ma la ruota girerà oppure no?\n\n[img]http://www.fatendfirst.com/guitars/imag ... reamer.jpg[/img]\n\nPS. riguardo ad un post precedente, anche le Gibson SG sono asimmetriche, se le guardi bene. Però è vero che le ESP enfatizzano questo aspetto.
[size=85][color=#0000BF][u][b]CHITARRE:[/b][/u][/color]\nGibson Sg Standard '01 \nG&L Tribute Series Asat Classic Telecaster\nIbanez Rg 350 Mz Yellow\n[color=#0000BF][u][b]ACUSTICHE:[/b][/u][/color] Eko Ranger 12 / Starsun Ovation Style [color=#0000BF][u][b]BASSO:[/b][/u][/color] Venson Ibanez Style\n[color=#0000BF][u][b]EFFETTI:[/b][/u][/color]\nDunlop Cry Baby Mod [b]/[/b] MXR Custom Badass '78 Distortion / Digitech Bad Monkey / Ibanez Delay DL10 / Electro Harmonix Small Clone\n[color=#0000BF][u][b]AMPLIFICAZIONE:[/b][/u][/color]\nJet City Amplification JCA20H / Attenuatore Di Potenza Handmade / Marshall 1922 \nMarshall Mg30fx[/size]
- sgfromhell
- Uno di noi

Ah, dimenticavo la chitarra più stupida Che esista... -.-"
- DatevNoName
- Uno di noi

La epiphone explorer prophecy, e certi modelli ibanez di cui non ricordo il nome (quelli della nuova serie X ).\nPoi trovo orribili modelli come le bc rich warlock, virgin, virgo, beast V, bich e draco o la ax della esp.\nDella bc rich apprezzo giusto quella che usava Chuck (mi sembra si chiamasse Stealth) e la mockinbird che mi piace un macello.\nProbabilmente se la bc rich producesse chitarre di qualità decente, comprerei di corsa una bella mockinbird... ![Off Topic [off]](./images/smilies/icon-offtopic.gif)
[b]LTD SC607 - LTD Mh1000fr Deluxe <3 --> Line6 pod X3 live / Randall RG100G3 [/b]\n\nVisitate il mio canale tutubo =D\n[color=#FF0000][b][url]http://www.youtube.com/user/DatevNoName[/url][/b][/color]
\n\nbeh, alcuni strumenti sono esteticamente pensati per i generi più violenti... e quindi hanno forme estreme. ciò non toglie che siano in alcuni casi bruttiniDatevNoName ha scritto:La epiphone explorer prophecy, e certi modelli ibanez di cui non ricordo il nome (quelli della nuova serie X ).\nPoi trovo orribili modelli come le bc rich warlock, virgin, virgo, beast V, bich e draco o la ax della esp.\nDella bc rich apprezzo giusto quella che usava Chuck (mi sembra si chiamasse Stealth) e la mockinbird che mi piace un macello.\nProbabilmente se la bc rich producesse chitarre di qualità decente, comprerei di corsa una bella mockinbird...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Overloud TH-U
\nQuesta è da infarto!!!Nicosg ha scritto:\n[img]http://www.techfresh.net/wp-content/upl ... guitar.jpg[/img]\n[img]http://www.scavino.it/img/img_a_l/spong ... it_big.jpg[/img]
\nCredevo di aver visto tutto con l'aprìscatole della Gibson. . . spero che la quota sia per il volumeIan ha scritto:mi spiace, ma questa discussione ha da sempre un'unica vincitrice se parliamo di chitarre di serie e non di chitarre fatte custom per dei malati mentali: la Epiphone Airscreamer. Fra l'altro, non sono mai riuscito a togliermi un dubbio fondamentale su questa chitarra. Ma la ruota girerà oppure no?\n\n[img]http://www.fatendfirst.com/guitars/imag ... reamer.jpg[/img]\n\nPS. riguardo ad un post precedente, anche le Gibson SG sono asimmetriche, se le guardi bene. Però è vero che le ESP enfatizzano questo aspetto.
\n\n\nVolevo postarla io, mi hai anticipato!\nL'avevo trovata in un negozio ma non ho voluto provarla per paura che mi vedesse qualcuno. Stranamente è ancora in negozio...Ian ha scritto:\n\nM'ero dimenticato la ESP devil girl, che ho avuto il piacere di provare. Non suonava nemmeno male.\n\n