Fender Telecaster Standard Mex
Ieri, navigando in rete, ho trovato su di un sito di compravendita musicale una Fender Telecaster Standard Mex del 1999 (seriale MN9162341).\nHo subito contattato il venditore per farmi inviare altre foto della suddetta, e qui notai che al 4 tasto e nei bordi di altri tasti, la vernice del manico in acero è andata via, lasciando intravedere una chiazza nera.. per il resto non ha ne graffi ne botte serie. Il venditore mi assicura del completo corretto funzionamento, il tutto al prezzo di 320 euro. Quanto verrebbe a costare riverniciare il manico? Secondo voi è un buon affare?
"C'è un legno per fare una croce e un legno per fare una porta. Per il legno di una chitarra, la sua pianta non è mai morta!"\n\nGear:\nCort KX custom\nAntonio Sanchez "Gran Concierto" mod. 2000\nYamaha acustica con un nome enorme che non ricorderò mai\nMarshall MG10\nx2 dB Opera 250w\nBoss Me25
uup
"C'è un legno per fare una croce e un legno per fare una porta. Per il legno di una chitarra, la sua pianta non è mai morta!"\n\nGear:\nCort KX custom\nAntonio Sanchez "Gran Concierto" mod. 2000\nYamaha acustica con un nome enorme che non ricorderò mai\nMarshall MG10\nx2 dB Opera 250w\nBoss Me25
aspetta qualche giorno e vedrai che i "vecchi" utenti, molto più esperti di me, si faranno sentire (non uppare troppo).\na me personalmente le tele piacciono rovinate, ti darebbe fastidio nel suonare?
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Ho uppato solo perchè ho visto che si erano collegati altri utenti e avevo paura che non si accorgessero di questo topic..\nIn ogni caso non avrei alcun problema a tenerla rovinata, ma non so se al tatto è più ruvida in quel punto o non scivola bene perchè c'è una sorta di incavatura..
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

puoi mettere il link per favore? 
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
Quale link? 
- Jimi_Shadow
- Quasi uno di noi

\n\nil link delle teleCaster ha scritto:Ieri, navigando in rete, ho trovato su di un sito di compravendita musicale una Fender Telecaster Standard
[color=#0000BF][b]Jackson DK2 [/b][/color]
l'annuncio è stato rimosso.. probabilmente l'hanno comprata.. grazie a tutti lo stesso 
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_V ... html\n\nIl sito aveva dato un problema e l'annuncio risultava rimosso.. in ogni caso è questa! (SOLLIEVONE! FIUUU
)
non sembra una cosa seria, quanto è profondo il canyon? se non è profondo non è preoccupante, almeno non quanto il fatto che il precedente proprietario sembrava saper suonare solo in quel punto! dai se è messa bene non preoccuparti, tanto tu la consumerai per tutto il resto del manico
[gs] \nEpiphone SG Goth G400\nEko Piccola Mia preserie Varini\nIbanez IBZ10G\nKorg AX5G\nSquier Classic Vibe Precision Bass '50\nPeavey MAX 126\nCajon autocostruito
Vi allego una foto del "Canyon".\nInoltre ho visto che i fret sono leggermente intaccati.. a questo punto, quanto costerebbe un'ottimo manico in acero nuovo?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Roba da niente. riverniciare un manico in acero comunque ti viene sulle 100-150€, dipende dal liutaio, ma comunque non influisce per niente sul suono e nemmeno sulla suonabilità anche sulla mia ex strato american standard del '99 c'erano zone della tastiera sverniciate ma non incidono.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSisi, l'ha comprata il giorno dopo che avevo messo l'annuncio su facebook un mio amico di Capua.tommy ha scritto:Ma l'hai venduta la strato allora?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Ok, grazie a tutti! ^^