Gibson Les Paul Custom a 8000 Euro
GIBSON LES PAUL CUSTOM 1969€ 8.000,00\nSCAMBIO SOLO CON: Gibson ES-335 dall 1964-1969!! Non proponetemi altri scambi, grazie!!\n\nInteramente originale tranne: il manico e il back of the body riverniciato e i tasti cambiati. no rotture o altre riparazioni! No volute, no made in usa! Patent Number pick ups originali! Perfetta! Solo seri interessati, no scambi e no permute.grazie\n\n\nNon vi pare un'esagerazione!?!?
![Chair [chair]](./images/smilies/icon-chair.gif)
SE TUTTI AMASSERO GLI ANIMALI SAREBBE UN MONDO MIGLIORE . . . ! ! !\n frehley rules...!\nla vita è troppo breve per perdere tempo ad ascoltare/suonare spazzatura...\nquando sento parlare di chitarre penso ad una flyingv o una lp... : altro che fender...!!! :-P
- MisterGuitarD
- Nuovo utente

- Contatta:
una custom les paul con una es? O.O
[b]I'm on the nightrain <3[/b]
- guitarmaniac193
- Nuovo utente

Non mi pare, è pur sempre del '69.
« La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni.. » \n Jimmy Page
A me pare un pò ambiguo l'annuncio: \n1. ok, è del 69 ma c'è scritto che il manico ed il retro body sono stati riverniciati e i tasti cambiati, quindi...\n\n2. No made in USA?\n3. All'inizio dell'annuncio dice di voler scambiare con 335, e poi alla fine scrive no scambi? Mi sembra un pò strano. \nE comunque per me il prezzo è un pò troppo alto.
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
A me sembra abbastanza alto il prezzo. Dice "tutto originale tranne il manico (che dovrebbe essere incollato quindi deve essere molto difficile cambiare), tasti e retro del body" che quello è tutto!!\nPoi non mi pare che le gibson siano state prodotte in paesi che non siano gli stati uniti...
\nhai fatto un riassunto di quello che ho scritto ioPaskM ha scritto:A me sembra abbastanza alto il prezzo. Dice "tutto originale tranne il manico (che dovrebbe essere incollato quindi deve essere molto difficile cambiare), tasti e retro del body" che quello è tutto!!\nPoi non mi pare che le gibson siano state prodotte in paesi che non siano gli stati uniti...
[list][b][size=90]Chitarre[/size][/b][/list]\n[size=80]Cort x-11 cbs; \nIbanez aeg10e tbs;\nBolton Stratocaster.[/size]\n\n[list][b][size=90]Amplificatori[/size][/b][/list]\n[size=80]Peavey Bandit 112; \nBolton gf-10.[/size]\n\n[list][b][size=90]Effetti[/size][/b][/list]\n[size=80]Boss Metal Zone MT-2; \nDigitech rp355.[/size]
ne avevo vista una fuori in un negozio di milano a 7400 euro.... il valore è quello... ed erano riusciti a venderla quasi subito...
Overload Guitars Themis
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
Overloud TH-U
Chitarre che ho avuto: Gibson LP Studio 2002 % MusicMan Axis SS % Vigier Excalibur Original % Fender Malmsteen, Strat Am.St. 1991 e 2006, Classic Pl. 60 e T-Bucket 400CE % Dean ML USA % Ibanez RGT3020, A300E-VV e SIX70FDBG % Jackson RX10D % Yamaha Pacifica 112 e 821 % Takamine P1DC
\nSi ma...anche quella era stata parzialmente riverniciata e i tasti sostituiti?? Non credo...Ian ha scritto:ne avevo vista una fuori in un negozio di milano a 7400 euro.... il valore è quello... ed erano riusciti a venderla quasi subito...
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Vabbè i tasti sostituiti ci stanno, scusa dopo 40 anni quali tasti vuoi che siano ancora buoni?
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nBhe in effetti xD...però la vernice nuova non da proprio la sensazione di antico, relic insommaRiccardo Ugo Piùnero ha scritto:Vabbè i tasti sostituiti ci stanno, scusa dopo 40 anni quali tasti vuoi che siano ancora buoni?