Blackstar Ht 5r Vs Laney Cub 12r

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
4496marco
Nuovo utente
Nuovo utente

25/set/2011, 18:25

Ciao dopo una lunga selezione, anche grazie ai vostri consigli, sono arrivato alla scelta finale\nSuono prevalentemente The Who, quindi suono british\n\nEro indeciso tra questi due ampli\nBlackstar HT5R che però a due canali e forse poco adatto al suono Pete Townshend (come suggrito da alcuni di voi)\nLaney Cub 12R....sembra un bel suono con la possibilità di utlizzare uscita 1 w per suonare in casa, ,ma assemblato in cina\n\ncosa mi consigliate??\n\nP.S.- ho provato il marshall class 5 spettacolare dinamica (anche rispetto al laney lc15) ma forse poco adatto per suonare in casa
Riccardo Ugo Piùnero
Vecchio Utente
Vecchio Utente

26/set/2011, 13:12

Non saprei dirti quale ti conviene tra i due ampli, dovresti provarli e decidere tu stesso. In ogn icaso posso solo dirti di escludere il Marshall perchè col cono da 10" secondo me vai male, ci perdi di suono.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Rispondi