Blotted Science.

Ami un genere musicale? Sei un fan sfegatato di qualche gruppo o cantante? se vuoi condividere le tue opinioni con altri utenti apri una discussione su questo forum. Ricordati però di non offendere e di rispettare le opinioni altrui.
Rispondi
Manfre
Strimpellatore
Strimpellatore

27/feb/2010, 15:40

Che ne pensate di questo progetto prog metal formato da Ron Jarzombek,Alex Webster e Charlie Zeleny?\nSecondo me sono assurdi,un po pesanti ma veramente fantastici e se ti ci abitui li ascolti almeno una volta al giorno\nLink Myspace:http://www.myspace.com/blottedscience
My Gear;\nVintage V100/Peavey Envoy 100/Ibanez Tube King TK999HT/Line 6 Floor Pod Plus\n[color=#000000][b][i]"Il conformismo è la scimmia dell'armonia."[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain\n[color=#000000][b][i]"Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!"[/b][/i][/color] Kurt Donald Cobain
antonioesp89
Nuovo utente
Nuovo utente

27/feb/2010, 16:03

non mi faccio vedere da parecchi mesi ma quando si parla di ron jarzombek non posso resistere :-P \ni blotted science sono fantastici, a mio parere uno dei gruppi metal più validi.... basta ascoltare oscillation cycles per capire quanto è geniale il chitarrista...\nnotevoli anche i lavori solisti di jarzombek (soprattutto solitary speaking of theoretical confinement) e soprattutto gli spastic ink :cry: \n\ncomunque si..... fantastici XD
Lo shredder in genere è un tipo che, non essendo molto portato né per l'atletica né per la musica, cerca di confondere le carte in tavola facendo sport con una chitarra
Rispondi