Regolare La Velocità Di Un Brano
Ciao, conoscete per caso un programma per aumentare o diiniure la velocità di un brano senza cambiare tonalità?
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
- master_of_rock
- Nuovo utente

non vorrei sbagliare ma mi pare che lo faccia pure Nero. Sicuramente puoi diminuire ed aumentare la velocità però sull'intonazione non sono sicuro...
Daj Mo!!!
- MaoGuitar
- Nuovo utente

Io uso Audacity e mi trovo veramente bene
[i][b][color=#0000FF]"Il blues è l'anima della musica, la fonte alla quale si torna sempre ad abbeverarsi, motore e linfa vitale di ogni ispirazione"[/color][/b][/i]
Audacity è veramente comodo e facile da usare, non lo conoscevo grazie
Fender stratocaster mexico custom, Fender stratocaster Eric Clapton, Gibson Sg Standard. Ampli: Vox Ac30 testata-cassa fender fm 15g. Pedali: selettore a/b box boss os-2 ( che appena posso cambierò), Boss dd--3
-
daniele2301
- Uno di noi

Ma che programmi gli consigliate??? scarica transcribe!....è facilissimo da usare (più facile si muore) e gratis ![Cetriolo danzante [070]](./images/smilies/icon-070.gif)
Guitar: Greg Bennett um-4 os, Ibanez Prestige RG 1570, Epiphone by Gibson Sheraton 1988\nRack: \nAda mp1 Mod. 3TM (pre)\nRocktron Intellifex (multieffetto)\nBbe sonic maximizer 411 (exiciter)\nMesa 50/50 (finale)\n\nGuitar:\nDbz Bolero FM
- guitarmaniac193
- Nuovo utente

Ma lo fa pure Windows Media Player, lol.
« La tecnica non conta. Io mi occupo di emozioni.. » \n Jimmy Page
\n\nsemplicemte uno dei migliori editor audio in circolazione, è altrettanto free e non ha quasi nulla da invidiare a wavelb, (te lo dice uno che usa wavelab da anni), quindi ripeto ancora una volta il concetto, prima di dire che gli altri sparano cavolate pensateci bene, la gente potrebbe offendersi, inoltre non potete mai sapere il livello della persona che avete di fronte, e se state scherzando cercate almeno di farlo capire espressamente!!\ndare una alternativa non implica il dover disprezzare i consigli altrui! chiaro!??\n\n\nEDIT: \nho appena scaricato transcribe per provarlo, di facile è facile, di gratis...\ntheslashsnakepit ha scritto:Ma che programmi gli consigliate???
When Transcribe! is installed for the first time on a computer which it has not been installed on before, you will normally find that it will run for 30 days without requiring a "license key". If you want to use it beyond the 30 day evaluation period you must buy a license to use Transcribe!
Non moderatore, ho il titolo solo grazie al sonno dell'admin.\n\np.s il messaggio sarà rimosso non appena mi viene tolta la carica di mod!