Mini Humb O Single?
-
ziaccio
Ho quasi finito di raccogliere i soldi per i pu della dean. Ho già deciso che al ponte metto lo screamin' deamon che mi venderà danilo, però ho bisogno di un duncan da accoppiargli. Mi serve un bell'output sparato, poichè lo uso parecchio nei soli (il pu al manico). Avevo pensato ad un cool rails oppure ad un little 59. Voi che consigliate? 
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Io ti consiglierei Cool rails al manico e al centro se vuoi cambiarlo invece qualche single coil abbastanza pacato, sempre con un segnale di uscita almeno medio però pacato in confronto agli altri 2.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nWa no... Addirittura... Se lo stacchi del tutto però poi devi cambiare anche il selettore con uno a 3 vie sennò hai la posizione centrale che la usi come killswitch visto che non suona.tommy ha scritto:Il centrale non lo uso, stavo pensando quasi di staccarlo del tutto xD
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Vai di cool rails, a me piace parecchio al manico
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Lettura consigliata: Netiquette
-
ziaccio
Il cool devo escluderlo perchè il mio negoziante non cel'ha. O hot, o 59mini o little jb. Che dite?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

'59... Il little JB lo monto io sulla SL1... Carino ma non mi garba poi tantissimo, può darsi che sulla tua è diverso perchè ha altri materiali... Ma comunque vai di '59.