Album Pink Floyd
-
Slashnroses
- Nuovo utente

scusate l'ignoranza , ma mio padre mi ha chiesto di scaricargli un album dei pink floyd dove è rappresentato un elicottero sulla copertina ,siccome non si ricorda il nome dell'album , ho cercato tutti gli album ma non esiste nessun elicottero sulle cover XD voi mi sapete dire che album è? oppure se è una cover alternativa di un album... o se è un Greatest Hits.. aspetto risposte 
\nCome da regolamento del Forum, è vietato parlare di ogni genere di illegalità.\n\nDevo chiudere l'argomento.\nSimoneSlashnroses ha scritto:scusate l'ignoranza , ma mio padre mi ha chiesto di scaricargli un album dei pink floyd dove è rappresentato un elicottero sulla copertina ,siccome non si ricorda il nome dell'album , ho cercato tutti gli album ma non esiste nessun elicottero sulle cover XD voi mi sapete dire che album è? oppure se è una cover alternativa di un album... o se è un Greatest Hits.. aspetto risposte
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube
The_Maggot ha scritto:\nCome da regolamento del Forum, sono vietate le discussioni su materiale illegale.\nI dischi si comprano.\n\nDevo chiudere l'argomento.\nSimoneSlashnroses ha scritto:scusate l'ignoranza , ma mio padre mi ha chiesto di scaricargli un album dei pink floyd dove è rappresentato un elicottero sulla copertina ,siccome non si ricorda il nome dell'album , ho cercato tutti gli album ma non esiste nessun elicottero sulle cover XD voi mi sapete dire che album è? oppure se è una cover alternativa di un album... o se è un Greatest Hits.. aspetto risposte
PRS SE Custom 22 (2008) • Squier Jagmaster Vista Series MIJ (1997) • Ibanez Performer PF200 MIJ (1978) • Ibanez AEG10E • Guitarreros\nEM-Drive (DIY) • Tube Screamer (DIY) • Boss ME-70 • TC-Electronic Hall Of Fame • Alesis Quadraverb (1989) • Ebow • Cello bow\nFender Frontman 212R • Roland MobileCube