Piccolo Ampli Valvolare 300 Euro ?
Avevo pensato a un laney cube 12r altre idee ????? volevo sapere inoltre se si può suonare in sala prove con un 15 watt valvolare..........
Ultima modifica di xgabrynix il 26/mag/2011, 20:19, modificato 1 volta in totale.
[color=#FF4000]Greg Gennett Td5 ce\nIbanez rg1570z\nMarshall master lead 30\nMxr custom badass '78 distortion\nTc electronic flash back\nHarley Benton GP-100\ngator g bus 8[/color]
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

Con 40 watt transistor scordati le prove..se fossero valvolari andrebbe bene.\nCon quel budget ti consiglierei un laney serie tubefusion http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_L ... 62150.html o un marshall serie valvestate http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_M ... 96979.html
\nL'usato non mi interessa perché ho avuto brutte esperienze............un laney cub12 andrebbe bene x le prove ? 15 watt interamente valvolareArtemisToHc ha scritto:Con 40 watt transistor scordati le prove..se fossero valvolari andrebbe bene.\nCon quel budget ti consiglierei un laney serie tubefusion http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_L ... 62150.html o un marshall serie valvestate http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_M ... 96979.html
[color=#FF4000]Greg Gennett Td5 ce\nIbanez rg1570z\nMarshall master lead 30\nMxr custom badass '78 distortion\nTc electronic flash back\nHarley Benton GP-100\ngator g bus 8[/color]
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

Non fare di tutta l'erba un fascio, piuttosto guarda sull'usato da un negozio se non ti senti sicuro da un privato, io ho fatto tanti di quegli acquisto da privati che non puoi neanche immaginare e indovina un po'? mai perso un euro!\nGuarda qualcosa del genere:\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Marshall ... 17894.html
\nQuelli sono un pò troppo grossi.....dovrò suonarlo anche in casa....quindi avevo pensato che un 15/30 watt andrebbe bene in caso poi devo suonare in spazi aperti gli metto un microfono e lo collego ad altre casse....ArtemisToHc ha scritto:Non fare di tutta l'erba un fascio, piuttosto guarda sull'usato da un negozio se non ti senti sicuro da un privato, io ho fatto tanti di quegli acquisto da privati che non puoi neanche immaginare e indovina un po'? mai perso un euro!\nGuarda qualcosa del genere:\nhttp://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Marshall ... 17894.html
-
ArtemisToHc
- Nuovo utente

Beh io ti ho proposto degli ampli che suonino un minimo decentemente. Del laney cube non so dirti nulla. Se vuoi un ampli piccolo da casa limiti molto la scelta.
\nCredo sia inutile un 30 watt a casa non mi va di tenerlo a 2 o 3 ......poi ascoltando il cub 12r su you tube (http://www.youtube.com/watch?v=UwlYWnZs ... re=related) devo dire che è davvero ottimo e sulla carta è superiore ad alcuni suo fratelli maggiori dello stesso wattaggio per esempio lc15 sempre laney ha un cono da 10 e non ha nemmeno il controllo gain e costa 70 euro in più. Poi per suonare in piccoli locali ci vorrà un bel pò in quanto sono ancora alle prime armi e non ho una band !ArtemisToHc ha scritto:Beh io ti ho proposto degli ampli che suonino un minimo decentemente. Del laney cube non so dirti nulla. Se vuoi un ampli piccolo da casa limiti molto la scelta.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nSi, ma lui ti ha chiesto un valvolare... Tu gli hai messo un Peavey che si e no avrà una valvolina al pre e un Marshall addirittura Mosfet!\n\nComunque secondo me ti converrebbe prendere un qualche valvolare tipo Bugera e poi metterci un Hot Plate o qualcosa di simile per poterci suonare anche in casa senza degradre il suono.ArtemisToHc ha scritto:Beh io ti ho proposto degli ampli che suonino un minimo decentemente. Del laney cube non so dirti nulla. Se vuoi un ampli piccolo da casa limiti molto la scelta.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
\nVedo che te ne intendi almeno più di me cosa te ne pare ti questo laney cub12r che per il prezzo rientra perfettamente.....io da quello che ho ascoltato ne sono rimasto impressionato......non nessuna esperienza con ampli valvolare però da quello che ho ascoltato anche se solo su youtube mi ha dato un ottima impressione......ovviamente prima di acquistarlo lo proverò però prima del giorno dell'acquisto non posso poiché nella mia città non ce ne sono da provare. quindi mi affido a voi............Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nSi, ma lui ti ha chiesto un valvolare... Tu gli hai messo un Peavey che si e no avrà una valvolina al pre e un Marshall addirittura Mosfet!\n\nComunque secondo me ti converrebbe prendere un qualche valvolare tipo Bugera e poi metterci un Hot Plate o qualcosa di simile per poterci suonare anche in casa senza degradre il suono.ArtemisToHc ha scritto:Beh io ti ho proposto degli ampli che suonino un minimo decentemente. Del laney cube non so dirti nulla. Se vuoi un ampli piccolo da casa limiti molto la scelta.
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

\nBeh guarda, io non l'ho mai provato, ma da quello che sento su Youtube e da quello che leggo sul sito sembra anche me abbastanza valido. L'unica nota negativa ( e manco tanto ) forse è il fatto che è un monocanale e quindi devi stare molto attento a come suoni per ottenere suoni puliti e distorti in uno stesso pezzo senza dover usare nessn pedalino. Comunque scrivendo sto ascoltando un video di questo gioiellino... Lo sai mi ispira non poco?xgabrynix ha scritto:\nVedo che te ne intendi almeno più di me cosa te ne pare ti questo laney cub12r che per il prezzo rientra perfettamente.....io da quello che ho ascoltato ne sono rimasto impressionato......non nessuna esperienza con ampli valvolare però da quello che ho ascoltato anche se solo su youtube mi ha dato un ottima impressione......ovviamente prima di acquistarlo lo proverò però prima del giorno dell'acquisto non posso poiché nella mia città non ce ne sono da provare. quindi mi affido a voi............Riccardo Ugo Piùnero ha scritto:\nSi, ma lui ti ha chiesto un valvolare... Tu gli hai messo un Peavey che si e no avrà una valvolina al pre e un Marshall addirittura Mosfet!\n\nComunque secondo me ti converrebbe prendere un qualche valvolare tipo Bugera e poi metterci un Hot Plate o qualcosa di simile per poterci suonare anche in casa senza degradre il suono.ArtemisToHc ha scritto:Beh io ti ho proposto degli ampli che suonino un minimo decentemente. Del laney cube non so dirti nulla. Se vuoi un ampli piccolo da casa limiti molto la scelta.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
Per i pedalini no problem ! Peccato che potrò provarlo solo dopo fatto l'ordine al negozio.......sempre più convinto ad acquistarlo !