Paul Reed Smith

Gli argomenti di questo forum sono dedicati alla chitarra elettrica. Curiosità, Domande e quant'altro vi passa per la mente potere scriverlo qui.
Rispondi
Davinel
Nuovo utente
Nuovo utente

24/mar/2010, 20:02

Salve a tutti. Ho fatto una ricerca ma non è risultato nulla per le Paul Reed Smith... Sono indubbiamente ottime chitarre, e da poco sono usciti i nuovi modelli. Voi cosa ne pensate? La SE è la serie economica giusto? Tuttavia la Torero ha un prezzo di circa 1000$, come si spiega?
Caution! Your fingers dye black.\n\nThe Gear: (Gtr) Yamaha RGX1212A // (Amp) Randall RG50TC // (Pedals) Boss Metal-Zone MT-2 / Boss DD-7 Digital Delay / Wha-Wha Dunlop Cry Baby
only ibanez
Moderatore
Moderatore

24/mar/2010, 20:32

perche anche le SE sono OTTIME chitarre,me ne sono passate sotto mano due o tre e ti assicuro che valgono il loro soldi,certo le PRS vere sono meglio ma anche queste sono incredibili\n\nCiao\nAle
[b]Ciao\nAle[/b]\n\n(mi ero rotto di scriverlo ogni volta perciò eccolo in firma)\n\n[b][u]LO ZOMBIE[/u][/b]
Blackmoreforum
Nuovo utente
Nuovo utente

24/mar/2010, 21:29

Anche la Torero è una SE, ecco come si spiega!\nGuarda qua: \nhttp://www.prsguitars.com/setorero/index.html
Davinel
Nuovo utente
Nuovo utente

25/mar/2010, 08:51

Anche la Torero è una SE, ecco come si spiega!
\n\nQuesto mi sembrava consolidato XD Proprio perchè è una SE mi meravigliavo del prezzo, che comunque è giustificato per l'ottima qualità. Fra le PRS la Torero mi sembra finora quella più metal oriented, è semplicemente perfetta sulla carta o_o
Caution! Your fingers dye black.\n\nThe Gear: (Gtr) Yamaha RGX1212A // (Amp) Randall RG50TC // (Pedals) Boss Metal-Zone MT-2 / Boss DD-7 Digital Delay / Wha-Wha Dunlop Cry Baby
Rispondi