Ibanez Rg2550z Prestige
Ciao Ragazzi che ne pensate di questa chitarra?:\nhttp://www.ibanez.co.jp/products/eg_page11.php ... ies_id=477
Dicono che sbagliando s’impara, allora lasciatemi sbagliare. (Jim Morrison)\n\nChitarra: Ibanez ART 120\nAmpli: Line 6 Spider Valve MkII 112\nEffetti: Ne ho già troppi sull'ampli
Cosa devi suonarci?
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"
Lettura consigliata: Netiquette
Io l'ho avuta in mano per un pò di tempo (prestata da un amico),.devo dire che e una chitarra superba,con degli ottimi puliti e dal suono molto Potente,.anchio come mzanatta dico che i Pick Up sul distorto lasciano un pò desiderare ma puoi sempre cambiarglieli, e avrai in mano una Superguitar!! 
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
Non è per me è per il mio chitarrista solista.. gli piace sopratutto perché monta dei di marzio
... Comunque facciamo per ora cover di "the pretty reckless" e simili più qualche canzone nostra stile rock moderno come appunto i "the pretty reckless"...
Dicono che sbagliando s’impara, allora lasciatemi sbagliare. (Jim Morrison)\n\nChitarra: Ibanez ART 120\nAmpli: Line 6 Spider Valve MkII 112\nEffetti: Ne ho già troppi sull'ampli
questo modello sì monta dei di marzio IBZ guarda in Specification...
Monta i Di Marzio eccòme!!,.cè scritto anche sui Pick Up (Di Marzio IBZ),comunque torno a dirti che e una Signora chitarra versatilissima e se dovrei darle un voto da 1 a 10 gli darei un bel 9.
Ibanez JEM 7V Wh.\nJackson Soloist SL3.\nIbanez RG2570 MZ.\nCharvell So Call.\nZoom GFX 1\nBoss Metal Zone.\nNano Clone(Chorus).\nBoss CS 3(Compressor Sustainer).\nMarshall DSL 401.\nRandall RG50 TC.
\n\nBhoTaraz ha scritto:\n\nAppunto di marzio IBZ non sono veri di marzioMaden ha scritto:questo modello sì monta dei di marzio IBZ guarda in Specification...
Sì non sono dimarzio originali, un pò come i Duncan Designed. Però puoi prenderla così e se poi il suono non dovesse soddisfare puoi sostituire i pickup con qualcos'altro
"Don't tell me the sky is the limit when there are footsteps on the moon"