Cosa Ne Pensate Dell'ibanez Edge 3 Come Ponte?
- Riccardo Ugo Piùnero
- Vecchio Utente

Ciao, ti invito a presentarti nella sezione Welcome to the Jungle in fondo alla pagina dell'indice, e poi se usi la funzione cerca troverai molti post riguardo all'EDGE III. Ciao e buona permanenza nel forum
.
Gears:\nJackson SL1 Custom Graphic '94 \nIbanez RG 370dx '07 [b][color=#FF0000][ VENDO ][/color][/b]\nFender Hot Rod DeLuxe '01 Mod.\nBlackstar HT-Dual\nBBE Two Timer\nSharada Handmade Guitar Gear Chorus\nJim Dunlop Cry Baby Signature Zakk Wylde\nJ&H JPT-10 Tuner\nWarwick Gigboard RB 23100\nCavi Reference\n\nNon importa in che lingua voi parliate, l'importante è parlare in musica. ( Paul Gilbert - Caserta - 18/11/11 )
La mia ibba ha l' edge 3 e posso dirti che mi trovo bene non è male come ne parlavano.\ntieni presente che io non accordo la chitarra da febbraio, l' accordatura è un po sballata ma ad orecchio non si sente e anche l accordatore non la porta molto sballata. L unico problema è che dopo aver portato il ponte molto in basso(dive bomb ecc....) o in alto bisogna dare un colpo di assestatura cioè quando abbassi la leva non puoi semplicemente lasciarla e sperare che torni nel punto 0, ma devi accompagnarla o comunque dopo averla lasciata devi un po toccarla per farla andare nella sua posizione perfetta
Chitarra :Felice possessore di Ibanez rg320 fm\n william's simil strato \n\nAmpli: Randall rx75 rg2\nSchifezza senza marca 15w \nEffetti: Zoom G2
-
Manuel1995
- Nuovo utente

davvero non l'accordi da febbraio? io l'accordo ogni volta che la uso... il setup è fatto da me.. domani la porto dal liutaio
Un mio amico ha questa chitarra è con il ponte ha passato i guai ogni volta che suonava doveva accordare......è arrivato al punto di farlo bloccare il ponte.....io infatti visto che ho deciso di comprare una elettrica su quella fascia di prezzo per prima cosa ho deciso di escludere le ibanez con l'edge 3 !
[color=#FF4000]Greg Gennett Td5 ce\nIbanez rg1570z\nMarshall master lead 30\nMxr custom badass '78 distortion\nTc electronic flash back\nHarley Benton GP-100\ngator g bus 8[/color]
-
Manuel1995
- Nuovo utente

quello gli sarà successo per un setup schifoso oppure semplicemente non lo sapeva usare.. io ho fatto un setup e l'accordatura me la tiene.. ovviamente l'accordo ogni volta che la uso. Domani vado dal liutaio a farmi fare un setup migliore, con intonazione, truss rod, action e ovviamente il ponte