Ampli Alternative-rock

Consigli e settaggi sull'amplificazione della chitarra
Rispondi
[zak]
Nuovo utente
Nuovo utente

22/mar/2012, 19:17

Salve a tutti!\nSo che molti di voi se ne intendono sicuramente meglio di me in fatto di amplificatori.\nNe cerco uno per provare con il gruppo essenzialmente se si può anche per i live.\nPer generi alternative-rock, indie e simili (Arctic monkeys, Black Keys, Band of Skull), se poi riesco a fare cose più calcate come nu-metal e alternative-metal, affini sempre meglio (Limp Bizkit, Korn ecc.).\nBudget dai 200 ai 300, va benissimo anche usato basta che funzioni a dovere. Se valvolare o transistor chiedo a voi, consigliatemi insomma.\nIo per ora ho guardato un po di Hughes&Kettner e Orange (quest'ultimo difficile da trovare usato da quanto ho capito).\n\nps. Se qualcuno ce l'ha direttamente di sua proprietà io sono disposto a spostarmi intorno a lodi o milano-sud per provarlo.\n\nRingrazio tutti quanti! ;)
Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è la cosa migliore che esista.\nFrank Zappa\n\nS.Z.
Rispondi